CHI SIAMO

L'Associazione nasce nel Dicembre 2008 da un gruppo di psicologi operanti nell’area della  dipendenza patologica che, negli anni, collaborano alla stesura di numerosi progetti con soggetti pubblici e privati, in diversi ambiti: prevenzione, disagio giovanile, disabilità psico-motoria, psicologia ospedaliera, psicologia di base, psicoterapia, ecc... Avendo, quindi, maturato esperienza riguardo la progettazione socio-sanitaria l'Associazione, oggi, è orientata alla progettazione regionale, nazionale e internazionale.

In prevalenza composta da persone con disturbo dell'udito con qualità artistiche, l'Associazione, recentemente, ha avviato delle attività a loro rivolte, dove l'elemento occupazionale e creativo ha un ruolo primario.

T con zero:

• fa parte del Comitato Consultivo dell’ARNAS Civico  Di  Cristina Benfratelli di Palermo,
  • è iscritta all’anagrafe  delle Associazioni onlus presso Agenzia delle entrate con prot.n. 35530 del 28/04/09
  • è iscritta nel registro delle Associazioni di promozione sociale dell’Assessorato della Regione Sicilia Famiglia e Politiche sociali con R.s n. 717 del 14/04/2016.